Skip to content

Android device: quale acquistare?

19 marzo 2010

Vorrei acquistare uno smartphone con Android a bordo disponendo di un budget abbastanza ridotto, sui 300 euro circa. In questi giorni ho avuto modo di “mettere le mani” su questi due modelli: HTC Dream e HTC Tatoo.

Bisogna ammettere che nei vari punti vendita sia della piccola che della grande distribuzione non viene molto evidenziato quale sia il sistema operativo utilizzato dai dispositivi in esposizione e quindi è necessario che io mi prepari una lista di modelli in modo da riuscire a identificare quelli che mi interessano.

Questi due modelli di HTC sono gli unici che sono riuscito a toccare con mano fino ad ora e di conseguenza ho cercato informazioni in tal senso. Mentre stavo scrivendo questo post ho scoperto che Euronics vende l’HTC Hero in promozione a 299 euro. Quindi anche questo modello entra nella lista dei papabili.

HTC Dream

e la relativa prova su Telefonino.net (giudizio della redazione 79/100).

HTC Tatoo


e la sua prova (giudizio della redazione 80/100).

HTC Hero

anche in questo caso mi sono basato sulla prova pubblicata da Telefonino.net (giudizio della redazione 89/100).

Devo dire che l’HTC Hero mi piace moltissimo, anche se la tastiera a scomparsa dell’HTC Dream lo rende un telefono molto suggestivo e sicuramente originale.

From → Gadget

Lascia un commento

Lascia un commento

